Achille Totaro Consigliere Regionale della Toscana di Alleanza Nazionale.

HOME

  PROFILO IMPEGNO SOSTIENI CONTATTA
 

Il Profilo

Il coraggio delle idee,
la forza delle azioni

 

 
Alleanza Nazionale

 

Chi è Achille Totaro
Achille Totaro, 38 anni, è nato a Firenze; ha sempre abitato a Scandicci, nella zona di casellina dove i genitori, la madre casalinga e il padre appartenente all'Arma dei Carabinieri si trasferirono dalla Puglia negli anni '60 insieme a tante famiglie del sud Italia che in quegli anni contribuirono insieme ai fiorentini alla crescita di Scandicci.

Cosa ha fatto Achille Totaro
La carriera politica di Achille Totaro.
  • Nel '95 è stato eletto Consigliere comunale a Scandicci e a Firenze.
  • Nel '99, con oltre 1.350 voti di preferenza, è risultato il Consigliere più votato del Centro-Destra nel Comune di Firenze.
  • Il 16 aprile 2000 Achille Totaro è stato eletto Consigliere Regionale con più di 8.300 voti. A Scandicci, con circa 600 preferenze, è stato il più votato del Centro-Destra.

Promotore in questi anni di centinaia di manifestazioni, iniziative e battaglie politiche al fianco dei cittadini su temi come la sicurezza, il degrado dei quartieri, la lotta alla criminalità e all'immigrazione clandestina, la prostituzione, l'usura, i problemi del traffico, la malasanità e la salvaguardia dell'ambiente.

Strenuo oppositore al malgoverno delle Giunte di Sinistra, Totaro si è opposto allo sperpero di denaro fatto dalle Amministrazioni Comunali per l'accoglienza dei nomadi che non rispettano le leggi.
 

 
© 2003, Achille Totaro - political.it